PROSSIMO

Giornata di settembre dedicata ai futuri studenti in cui l’Ateneo presenta e racconta tutte le attività formative e le iniziative legate alla vita universitaria.
Ottobre 2023. La cerimonia di inaugurazione del 31° anno accademico dell’Università Campus Bio-Medico di Roma è l'occasione per fare il punto sull’Ateneo.
Prevista per ottobre 2023, l'inaugurazione del Cu.Bo, edificio innovativo e tecnologico per la didattica, è progettato per stimolare la convivenza e lo scambio di saperi.
In ottobre il Campus apre le porte ai dipendenti e famiglie alla scoperta di un luogo di lavoro che è spazio di vita e opportunità di condivisione e amicizia.
Novembre 2023. Innovazione e digitalizzazione a servizio della sanità nell’evento promosso con CORE per progettare la medicina del futuro.
Dicembre 2023. Un momento di riflessione dedicato al volontariato, in cui ringraziare tutti coloro che si impegnano a favore degli altri.
Dicembre 2023. Tra “album di ricordi di famiglia” e “libro dei sogni futuri” si alternano le voci e le storie dei dipendenti di Università e Fondazione, per raccontare l’identità valoriale del Sistema Campus.
Premio promosso dalla Fondazione Alberto Sordi assegnato a eccellenze del panorama artistico italiano promotrici di gesti di solidarietà.
5 Luglio 2023
18:00
5 Luglio 2023
21:00
Prima edizione di un importante riconoscimento in memoria di Joaquín Navarro-Valls.
6 Luglio 2023
20:30
6 Luglio 2023
23:30
In occasione del Trentennale il Campus ricorda Ennio Morricone e ne celebra il genio creativo a tre anni dalla sua scomparsa.
Latest Posts
Ads
Categories