Campus Life
Settimana sport e cultura

Campus Life
Settimana sport e cultura

Da domenica 7 a sabato 13 maggio ha luogo la settimana dedicata a sport e cultura.
Una settimana all’insegna di visite guidate, tornei sportivi, competizioni teatrali e musicali e momenti culturali.
La settimana ha inizio domenica 7 maggio con la visita guidata al Rione Monti; prosegue lunedì 8, con la processione della statua della Madonna de Noantri e la lettura dei Misteri del Rosario in romanesco. È in programma martedì 9 la seconda edizione del Memorial Sergio Morini, partita di calcio a 8 tra le famiglie di dipendenti e studenti in onore del professore scomparso.

Mercoledì 10 il convegno sportivo che ospita quest’anno Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico, cieco dalla nascita e autore del libro “Insegna al cuore a vedere”. Giovedì 11 il Laboratorio Teatrale Ucbm mette in scena lo spettacolo “Pillole di Shakespeare”.

Venerdì 12 si apre con la Santa Messa in onore del beato Álvaro del Portillo. Prosegue con il Campus Day: tennis, nuoto, beach volley, running e calcio a 5 maschile e femminile. Segue un aperitivo, la premiazione degli sport e il consueto Campus’ Got Talent, il talent show competitivo in cui dipendenti, studenti ed ex alunni si sfidano in performance artistiche. La settimana si chiude con la Run For Liver, evento dedicato alla prevenzione delle patologie epatiche attraverso i consigli di medici e nutrizionisti e con una corsa sportiva nella Riserva Naturale di Decima Malafede.

Obiettivi di sviluppo sostenibile correlati all’evento

Dettagli evento

Processione e lettura dei misteri in romanesco a cura del Laboratorio teatrale.

S. Messa in onore del beato Àlvaro del Portillo
Campus Day
Aperitivo
Campus’ Got Talent

Enter your Google Map API from the Theme Settings panel.


    Galleria
    Dettagli evento